Profili Estrusi in Alluminio da Costruzione

JMA è uno dei maggiori produttori di profili estrusi in alluminio. Produciamo massicci profili in alluminio per tutti i tipi di diverse finestre, porte e facciate, nonché prodotti standard tra cui tubi rotondi in alluminio, tubi quadrati in alluminio, angoli di alluminio e barre in alluminio. Inoltre, forniamo porte e finestre residenziali di alta qualità in alluminio per i consumatori di massa nonché le pareti divisorie di massima qualità di grandi dimensioni che vengono adoperate in edifici commerciali, tra cui progetti e punti di riferimento famosi sia in patria che all'estero come la Great Hall of the People, the DiaoyutaiState Guesthouse, China People’s Revolution Military Museum, China Central Television Building, Guangzhou International Finance Center, the Hong Kong International Business Center, Tokyo Post Tower, the BurjKhalifa Tower, the California Federal Government Building, etc.

    1. Profili Estrusi in Alluminio Standard Forniamo diversi trattamenti superficiali come il trattamento in bianco, ossidazione, elettroforesi, spruzzatura, etc.
      La dimensione massima del tubo rotondo in alluminio, del tubo quadrato in alluminio e della barra piatta in alluminio raggiungono rispettivamente ¢ 500 mm, 700 × 100 mm e 720 × 50 mm.
    1. Profili Estrusi in Alluminio per Porte e Finestre Forniamo trattamenti superficiali diversi tra cui anodizzazione, elettroforesi, rivestimento in polvere e rivestimento PVDF.
      Siamo in grado di aggiornare il profilo estruso in alluminio per porte e finestre in modo che risulti un moderno high-end con funzionalità resistenti al calore ed insonorizzante.
    1. Profili Estrusi in Alluminio per Facciata Continua Per il telaio in alluminio delle pareti divisorie, le leghe di alluminio come 6063 T5, 6063 T6 e 6061 T6 sono gli elementi più adatti.
      Attualmente, sono disponibili 5.000 tipi di prodotti popolari in Cina, mostrando diverse specifiche di cornici tradizionali.

JMA ha 20 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di profili estrusi in alluminio da costruzione. Sviluppiamo oltre 10.000 tipi di prodotti. Nel frattempo, altre dimensioni speciali possono essere personalizzate in base alle esigenze del cliente. Essendo stata fondata nel 1993, JMA insiste sempre sul suo principio "l'alta qualità viene prima". Scegliamo il lingotto di alluminio puro (contenuto in alluminio: oltre il 99,7%) come materia prima e non mescoliamo mai con scarti in alluminio, per offrire ai clienti prodotti di qualità superba.

Modulo Feedback

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238