JMA Group è stato fondato nel 1993 ed è un'azienda leader che unisce ricerca, design, produzione e vendita di profili di alluminio da costruzione ed industriali, porte, finestre e pareti divisorie in alluminio. I suoi prodotti sono stati ampiamente applicati nelle piattaforme di lavoro marine; container, automobili, trasporti ferroviari, accessori militari, hardware di comunicazione elettronici, casseforme di costruzione, ponti ed altri settori.

In otto anni, JMA ha sostenuto più di 30 incarichi sperimentali e ha contribuito notevolmente all' assimilazione cinese degli standard internazionali e fornendo decine di migliaia di dati di prova. JMA ha condotto e partecipato a 82 standard nazionali ed industriali e all'elaborazione di 16 standard internazionali.

I nostri prodotti sono venduti con un ottimo riscontro in più di 20 province e città, e sono esportati in più di 70 paesi e distretti. Fin ora, cinque dei dieci edifici più emblematici del mondo sono stati costruiti con i prodotti in alluminio JMA.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238