Partecipazione all'esposizione di profili in alluminio del quartiere Nanhai per la fornitura di progetti olimpici di Pechino

Nel quartiere Nanhai di Foshan, l'esposizione cinese (24-25 giugno, 2012) dei profili di estrusione di alluminio da costruzione e materiali da parete divisoria è stata sponsorizzata dalla China Non-Ferrous Metals Industry Association e dal Beijing 2008 Project Construction Headquarter Office. 22 aziende provenienti da tutta la Cina, hanno partecipato a questa mostra, esponendo e promuovendo i propri prodotti, team di progettazione e gruppi di costruzione di sedi olimpiche. Tra queste, otto imprese provengono da Nanhai, Foshan.

Numerosi programmi nei Progetti Olimpici di Pechino contengono corsi di concorrenza, sedi di formazione e strutture correlate. Tra questi, lo Stadio Nazionale, il Centro Acquatico Nazionale, il Villaggio Olimpico, il Reporter Village, il Media Center e il Progetto della Linea Brunch di Pechino per le Olimpiadi sono programmi chiave su larga scalache richiedono un grande volume di materiali sostenibili. I profili di estrusione in alluminio di costruzione sono la scelta migliore.

Tra le 22 aziende espositrici raccomandate, 5 di loro sono classificate come Brand Famosi Cinesi. 3 imprese del distretto di Nanhai oltre a JMA sono nell'elenco dei marchi famosi. JMA, un espositore, ha fatto del suo meglio per servire meglio le Olimpiadi verdi. La consideriamo una preziosa opportunità per la NAPA di consolidare l'immagine di marca e di migliorare ulteriormente il livello di produzione di profili in alluminio. In questo modo, l'applicazione dei profili di alluminio JMA nei progetti Olimpici aiuta a rafforzare la JMA per essere un marchio internazionale. JMA è fiducioso di essere competitivo tra i produttori internazionali. Dal 2000, JMA con il vantaggio di avere competenze superiori ha esteso con successo il business al mercato dei materiali da costruzione a Pechino.

Come Kang Yi, ex presidente della China Non-Ferrous Metals Industry Association, ha affermato durante un meeting, il distretto di Nanhai è la più grande base di produzione intensiva di profilati di alluminio da costruzione in Cina. Sulla base del suo status speciale, Nanhai è stato nominato per tenere l'esposizionerappresentando il più alto livello industriale di profili in alluminio. Il signor Kang ha parlato altamente dei profili di alluminio da costruzione cinesi e ha pensato che potrebbero essere allo stesso livello di quelli fatti dai paesi sviluppati occidentali in termini di qualità. Alcuni profili di alluminio di marca famosa, tra cui molti provenienti da Nanhai, sono qualificati per rappresentare il più alto livello di profili in alluminio di costruzione in Cina.

È noto che le imprese di profili di alluminio a Nanhai sono stati dotati di tecnologia e attrezzature molto avanzate per la produzione. Attualmente, il 10% delle imprese possiede la tecnologia principale e le attrezzature sincronizzate con il livello avanzato internazionale, mentre il 60% delle imprese continua allo stesso passo con il livello internazionale negli anni '90. Inoltre, una struttura industriale ragionevole si è formata nel settore dei profili di alluminio a Nanhai, rendendo la produzione più efficiente. Attualmente, le prime 20 imprese dell'industria di alluminio di Nanhai forniscono circa il 50% della produzione totale in questo settore. Oltre 60 imprese sono certificate da ISO International Quality System e da altri sistemi di qualità.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238