Servizi Pre-vendita
1. Organizzeremo i venditori più idonei per seguire le negoziazioni commerciali con i clienti provenienti da diversi paesi o regioni.
2. Per ogni esigenza del cliente, gli forniremo brochure catalogo, campioni di estrusione in alluminio e campioni di colore per confermare il prodotto-da-elaborare di cui ha bisogno. Il colore di specialità può essere personalizzato bene in 3 - 5 giorni dopo che riceviamo il campione di colore dai clienti.
3. La chat online rende i clienti accessibili, aiutando a risolvere i loro dubbi sulle relative parti tecniche.
4. Dopo aver ricevuto il disegno o il template, il nostro reparto tecnologico di riferimento esaminerà la fattibilità della produzione e stimerà il costo di stampo. Inoltre, proporrà un programma ottimale in base all'uso pratico, risparmiando così i costi per i clienti.
5. Siamo dotati di un team professionale di disegno, per cui uno stampo appositamente progettato sarà fornito con precisione al cliente entro 1 - 2 giorni.
6. Una volta che il cliente conferma i relativi termini e preventivi, il nostro venditore si prepara per la firma del contratto commerciale con il cliente.

Test di montaggio
1. Per ciascuno stampo speciale di progettazione, facciamo un profilo di alluminio di 300mm come campione, che viene utilizzato per verificare la dimensione e le problematiche di assemblaggio da parte del cliente.
2. Dopo aver ricevuto le risposte circa le differenze di dimensione durante l'assemblaggio, possiamo leggermente organizzare le specifiche per formare un nuovo stampo.
3. Con il doppio stampo confermato, potremmo lavorare i profili di alluminio nella produzione batch.

Servizi Post-Vendita
1. Metteremo in evidenza le cose da fare e non circa trasporto, stoccaggio, uso e manutenzione.
2. Siamo disposti a ricevere feedback dagli utenti sui nostri prodotti. Inoltre, il nostro servizio di assistenza clienti effettuerà un sondaggio sulla soddisfazione del cliente per via telefonica o questionario.
3. Il nostro rapido riscontro dimostra la nostra alta attenzione a qualunque problema dopo la vendita.
4. Vi aiuteremo sinceramente a risolvere i problemi in breve tempo. Grazie per la vostra pazienza.

Concetto di Servizio
Risolvere in modo attivo, rapido ed efficiente qualsiasi problema che il cliente riscontri consente al cliente di conseguire la massima soddisfazione.

Servizio di Garanzia
Siamo certificati per la qualità del nostro prodotto. Di conseguenza possiamo garantire le prestazioni del prodotto fornendo il certificato di qualità del prodotto che il cliente ha ordinato. Durante il processo di produzione, rispettiamo rigorosamente gli standard internazionali o i requisiti di occupazione cinesi che vengono presentati nel contratto. Se i problemi di qualità si verificano quando il cliente fa funzionare correttamente entro la scadenza, JMA fornirà la sostituzione incondizionata.

Guida all’assemblaggio
Se avete bisogno del nostro aiuto con l'assemblaggio o l'installazione, non esitate a contattarci per telefono, fax o email. Vi aiuteremo a risolvere eventuali problemi entro 24 ore tramite la chat online o la guida video.

Sistema di assistenza
JMA applica rigorosamente il sistema di gestione della qualità ISO9001. Abbiamo stabilito un sistema di monitoraggio della qualità relativamente perfetto, con il quale qualsiasi problema può essere rintracciato per risolverne la causa in modo tempestivo. Inoltre, la formulazione di molte procedure e misure di assistenza post-vendita garantisce i feedback più rapidi ai dipartimenti competenti per risolvere i problemi in tempo.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238