I profili di estrusione in alluminio devono essere conservati in una camera asciutta ventilata. Per i profili di alluminio che devono essere depositati all'aperto, assicurarsi che l'imballaggio esterno sia completamente rimosso. Se i prodotti risentono di pioggia o neve, rimuovere immediatamente tutti gli imballaggi e separarli in modo che siano singoli.

Dopo l'installazione, i clienti devono essere prestare maggiore attenzione alla superficie dei profili in alluminio a contatto con le pareti. Il trattamento anticorrosivo deve essere fatto per proteggere la sezione del contatto da inquinamento da acidi forti e basi come calce, cemento e malta. È proibita l'alta granularità e la facilità di decomposizione di film o avvolgimenti per l'imballaggio o la confezione di profili in alluminio in caso di corrosione sulla superficie.

Pulire i profili di estrusione in alluminio con un panno morbido. L'acqua del rubinetto o l'acqua saponata neutra al 5% sono la scelta migliore. È proibito il risciacquo con solventi altamente corrosivi come xilene o acetone e lavaggio con lana di acciaio.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238