1. Pagina iniziale
  2. Competenze
  3. Attrezzature di fabbricazione
Attrezzature di fabbricazione
    1. Impianto di fusione
    2. Impianto di fusione

      La nostra fabbrica è attrezzata con 21 linee di produzione per la fusione delle billette a fila quadrata e stesso livello, che sono rinomate internazionalmente. La billetta per la colata ha un diametro tra 90-494mm.

    1. Impianto di colata di stampi
    2. Impianto di colata di stampi

      JMA Company ha anche un’indipendente officina di progettazione di stampi, fabbricazione e manutenzione. Questa officina include il design dello stampo, programma di ricercar e sviluppo, centro di lavorazione dello stampo, macchina a scarica elettrica precisa CNC, macchina da taglio cavo a scarica elettrica, e tutte le altre attrezzature per lavorazioni ausiliari.

    1. Impianto d'estrusione
    2. Impianto d'estrusione

      I nostri stabilimenti sono anche dotati di 50 diversi tipi di macchine da estrusione, tra cui 3 set da 3,000-9,000t, e 47 set da 600-2350t. La larghezza massima d’estrusione è di 700mm, ed abbiamo aumentato il numero di tipi d’estrusione fino a più di 30,000.

    1. Impianto di anodizzazione
    2. Impianto di anodizzazione

      Abbiamo 3 linee di produzione verticali di rivestimento ad anodizzazione, colore, ed elettroforesi che utilizzano delle tecnologie note internazionalmente, ed anche 2 linee orizzontali.

    1. Impianto di rivestimento a polvere
    2. Impianto di rivestimento a polvere

      Per assicurare un’elevata qualità per rivestimento a polvere, utilizziamo 3 linee di lavorazione per rivestimento a polvere orizzontale e 6 verticali. Tutte queste nostre attrezzature vengono da aziende note internazionalmente in Svizzera, Germania ed Italia.

    1. Impianto di verniciatura al fluorocarbonio
    2. Impianto di verniciatura al fluorocarbonio

      I nostri stabilimenti hanno anche 3 linee di lavorazione verniciatura orizzontale al fluorocarbonio ed 1 verticale, dotate di un polverizzatore Ransburg giapponese.

    1. Impianto d'isolamento termico
    2. Impianto d'isolamento termico

      Abbiamo 8 set di linee d’inserimento del profilo d’isolamento, importate dalla compagnia svizzera Muller, ed anche 2 set completi di linee di profilo d’isolamento con fill e debridge importati dagli Stati Uniti ...

    1. Attrezzature di collaudo
    2. Attrezzature di collaudo

      Il centro di collaudo è fornito con alcuni tra i superiori strumenti al mondo come quelli per la resistenza all’invecchiamento, macchine per test di nebbia salina, sistemi di misurazione della sezione per profilati complessi e spettrometri a lettura diretta.

    1. Attrezzature d'imballaggio e logistica
    2. Attrezzature d'imballaggio e logistica

      Per rendere l’imballaggio e la spedizione facile e veloce, abbiamo una linea d’imballaggio automatica, un magazzino ben organizzato di prodotti finiti, un magazzino 3D automatico, una macchina di trasporto ed altre attrezzature d’imballaggio e logistica che rendono l’imballaggio e spedizione molto facile.

    1. Magazzino automatico di prodotti finiti
    2. Magazzino automatico di prodotti finiti
Hai bisogno di ulteriori informazioni?