JMA è uno dei leader nell’industria dei profilati di alluminio in Cina. È fin dal 1993 che fabbrichiamo profilati di alluminio per una varietà di applicazioni. Principalmente, le nostre linee di produzione includono porte e finestre di alluminio per uso residenziale, facciate continue per uso commerciale, ed anche dei profilati di alluminio industriale.
Nel 1999, JMA ha ricevuto i diritti di importo-esporto in quanto azienda privata, e dopo aver analizzato le richieste del mercato internazionale, abbiamo comprato una macchina 2000T per l’estrusione dell’alluminio ed abbiamo iniziato a produrre in massa profilati di alluminio per l’edilizia ed estrusioni industriali.
La qualità dell’estrusione dell’alluminio dipende dalla materia prima che viene utilizzata (di solito una lega di alluminio), dall’attrezzatura usata per l’estrusione, e dai fattori di gestione della produzione durante la fabbricazione. Tutti i lingotti di alluminio vengono forniti da un produttore standard qualificato, nostro partner da lungo tempo. Eseguiamo anche noi stessi un’ispezione delle materie prime per assicurarci che solamente i lingotti qualificati vengano usati durante la produzione, così da garantire la qualità e sicurezza di ogni profilato fabbricato da JMA.
I nostri stabilimenti sono dotati di alcune attrezzature di fabbricazione tra le più avanzate in quanto tecnologia e sistema di controllo sul mercato, tra cui 22 linee di produzione avanzate di colata calda per la produzione di billette, e 51 macchine per l’estrusione, tra cui 4 set di estrusori da 3000-9000 tonnellate e 47 da 600-2350 tonnellate, con una sezione trasversale per i tubi quadrati di massimo 700 mm e per i tubi rotondi di 500 mm, 5 linee di produzione per l’anodizzazione verticale ed elettroforesi e 2 linee per quella orizzontale, ed infine 10 linee per il rivestimento in buona potenza dalla Svizzera e dall’Italia.
JMA ha una vasta esperienza nella fabbricazione di estrusioni di alluminio ed ha anche fornito profilati di alluminio per dei progetti edilizi imponenti, come il Centro Internazionale del Commercio ad Hong Kong, la CMA Tower in Arabia Saudita, la JP Tower, la Sky Tower ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, ed altro ancora. Tra i 10 grattacieli al mondo più alti di 480 metri, JMA Group ha lavorato su 5 di essi. JMA fornisce anche delle estrusioni in lega di alluminio per uso industriale a vari produttori di attrezzature industriali su larga scala, sia nazionali che internazionali.
JMA ha un importante vantaggio nell’acquisizione di materie prime, perché’ la Cina è uno dei maggiori produttori di alluminio. Tutti i lingotti di alluminio sono forniti da un produttore standard qualificato, nostro partner da lungo tempo, che garantisce a JMA di raggiungere una produzione annua di 300,000 tonnellate di profilati di alluminio industriale e edilizio. JMA è pronta a fornire dei profilatidi alluminio sicuri ed affidabili per facciate continue, porte e finestre, parti industriali in alluminio estruso, nel modo più veloce possibile secondo le nostre capacità di produzione.