Consegna espressa
Questo servizio fornisce principalmente brochure catalogo, campione e campioni di colore che il cliente richiede. JMA ha costruito un rapporto di business a lungo termine con alcune grandi società di corriere internazionali come DHL e TNT. Pertanto possiamo aiutare il cliente a risparmiare l'affrancatura e ottenere i campioni il più presto possibile. Di conseguenza, il cliente può prendere una decisione ponderata su quando effettuare un ordine.

Trasporto FCL
Situato nei pressi dei tre terminali internazionali di Guangzhou, Shenzhen e Hong Kong, JMA sfrutta appieno i vantaggi geografici. Secondo il requisito del cliente per il tempo di spedizione, adottiamo il trasporto terrestre di rimorchio per disporre flessibilmente la spedizione a bordo di uno dei tre terminali internazionali. Non importa quanto urgente gli orari del cliente sono, JMA è in grado di fornire tempo di spedizione e compagnia di spedizioni per il cliente riferimento.

Come? Secondo la necessità della data di spedizione, i prodotti verranno imbarcati rispettivamente a Guangzhou Huangpu Port, Shenzhen Yantian Port e Shekou Port. Nel frattempo, a seconda dei diversi porti di destinazione, scegliamo compagnie di spedizioni diverse come MSK, MSC, COSCO e OOCL ecc. In questo modo potremo aiutare il cliente a risparmiare più costi di importazione fornendo un trasporto più favorevole. Nel frattempo, possiamo realizzare la spedizione a diversi periodi di liquidazione da lunedi a domenica. Tutto quello che facciamo è garantire il tempo di spedizione come concordato nel contratto.

Trasporto LCL
Gli ordini LCL sono benvenuti. Collaboriamo con alcune compagnie di navigazione esperte nel servizio LCL, possiamo spedire prodotti da tre terminali internazionali di Guangzhou, Shenzhen e Hong Kong a tutte i principali porti e destinazioni interne in tutto il mondo. Secondo le esigenze del cliente, siamo responsabili della clearance di esportazione LCL. A seconda delle caratteristiche di LCL, rafforzeremo l'imballaggio dei prodotti per una maggiore protezione. Il nostro obiettivo è quello di trasportare in modo sicuro le merci al cliente con il minor carico possibile.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238