• ServiziOrganizzeremo i venditori più idonei per seguire le negoziazioni commerciali con i clienti provenienti da diversi paesi o regioni.
    Per ogni esigenza del cliente, gli forniremo brochure catalogo, campioni di estrusione in alluminio e campioni di colore per confermare il prodotto-da-elaborare di cui ha bisogno. Il colore di specialità può essere personalizzato bene in 3 - 5 giorni dopo che riceviamo il campione di colore dai clienti.
  • Servizi di Trasporto all’EsteroQuesto servizio fornisce principalmente brochure catalogo, campione e campioni di colore che il cliente richiede. JMA ha costruito un rapporto di business a lungo termine con alcune grandi società di corriere internazionali come DHL e TNT. Pertanto possiamo aiutare il cliente a risparmiare l'affrancatura e ottenere i campioni il più presto possibile. Di conseguenza, il cliente può prendere una decisione ponderata su quando effettuare un ordine.
  • ManutenzioneI profili di estrusione in alluminio devono essere conservati in una camera asciutta ventilata. Per i profili di alluminio che devono essere depositati all'aperto, assicurarsi che l'imballaggio esterno sia completamente rimosso. Se i prodotti risentono di pioggia o neve, rimuovere immediatamente tutti gli imballaggi e separarli in modo che siano singoli.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238