• Ottenere la Certificazione della Registrazione del Copyright del Software di ComputerRecentemente, JMA è stato premiato dal National Copyright Administration del P.R.C. con il certificato di registrazione del copyright di software su cinque programmi, vale a dire Sistema di Gestione delle Informazioni di Protezione Ambientale, Sistema di Registrazione del carico di lavoro di estrusione, Sistema di gestione dell'archiviazione intermedia, Sistema di gestione dei prodotti finiti e Sistema di gestione delle vendite.
  • Servire i Progetti Olimpici di PechinoNel quartiere Nanhai di Foshan, l'esposizione cinese (24-25 giugno, 2012) dei profili di estrusione di alluminio da costruzione e materiali da parete divisoria è stata sponsorizzata dalla China Non-Ferrous Metals Industry Association e dal Beijing 2008 Project Construction Headquarter Office.
  • JMA nelle Iniziative di Assistenza SocialeDa tempo, siamo stati positivamente impegnati nella responsabilità sociale e siamo sempre stati preoccupati per i problemi con cui la società si sta confrontando. Ci impegnamo per aiutare materialmente le persone svantaggiate, organizzare attività che benficino le condizioni di vita e contribuiscano a costruire una società armoniosa.
  • Valutazione di Germany AkanIl 3 giugno 2010, JMA ha accolto con favore il team di esperti Germany Akan (un'agenzia di accreditamento autorizzata) per la valutazione. Accompagnati dalla direzione dell'azienda, otto esperti si dirigono il nuovo stabilimento a Shishan.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238