Il centro per la produzione di stampi è dotato delle attrezzature più avanzate per la progettazione e la produzione di stampi nel mondo, tra cui 15 macchine di lavorazione a scarica a filo CNC a bassa velocità (CNC WEDM-LS), 18 macchine di lavorazione elettriche a scarica ad alta velocità CNC (CNC WEDM-HS ), 6 torni CNC, 15 centri di lavoro CNC, 2 forni a vuoto per il trattamento termico e 37 macchine di lavorazione CNC a scarica elettrica e altre attrezzature di prima classe. Tra questi, la macchina WEDM-LS CNC può ottenere il taglio preciso secondo i requisiti per la sezione trasversale, quindi è ideale per realizzare profili industriali di precisione, profili su larga scala e porosi. Supportato da attrezzature all'avanguardia, JMA continua a migliorare l'efficienza e la precisione per garantire il tasso di stampaggio stabile. Con un flusso costante di idee di progettazione e un buon comando delle abilità di elaborazione, JMA può fornire prodotti secondo i campioni forniti per soddisfare i requisiti dei clienti.

JMA ha invitato molti esperti ingegneri cinesi ed internazionali tra cui diversi ingegneri di progettazione di stampi provenienti dal Giappone ed esperti di stampi da Taiwan. Partendo dalla progettazione, alla produzione e alla prova, sono coinvolti in tutta la linea per produrre stampi ad alta precisione per soddisfare i requisiti gradualmente complessi per i profili di estrusione in alluminio sia in patria che all'estero, nell'industria, nel trasporto e nel traffico elettronico. Le attrezzature avanzate e gli ingegneri esperti consentono a questo centro di fornire annualmente più di 30.000 set di stampi.

Attualmente vengono messe in uso 16 linee di fusione che assicurano l'uscita annuale di barre in alluminio raggiungendo oltre 300.000 t. Sono disponibili diverse barre in alluminio con diverse dimensioni della circonferenza che vanno da φ90mm a φ500mm. JMA è la prima azienda a trasformare in modo innovativo il tradizionale sistema di combustione per il sistema di combustione di stoccaggio e rigenerazione di energia termica. Con le caratteristiche di basso consumo energetico e di breve ciclo di combustione conformi alla politica di risparmio energetico, questo nuovo sistema riduce notevolmente i costi di produzione e migliora l'efficienza. La fusione a caldo e l'omogeneizzazione a caldo contemporaneo vengono adottate per ottenere una distribuzione ben proporzionata per i componenti metallici all'interno della barra di alluminio e migliorare la qualità della barra in alluminio estruso, garantendo una maggiore velocità di successo per l'elevata precisione e il profilo complesso di estrusione.

Ci sono cinquanta linee di produzione estrudenti ben equipaggiate con il peso della macchina di estrusione che va da 6000 a 9000 t. Dotata di termostato, raffreddamento ad aria, spegnimento dell'acqua e attrezzature di trazione automatiche ad alte prestazioni, ogni linea di produzione potrebbe produrre varietà di profili di estrusione di finestre e porte, pareti di facciata e profili estrusi industriali porosi.

JMA ha la più grande macchina di estrusione su grande scala 9000t che può produrre tubi di alluminio rotondo con il diametro massimo fino a 500mm, tubi di alluminio quadrato di 700x50mm e tutti i tipi di profili industriali pesanti con il diametro del circumcircle fino a 720mm che vengono utilizzati nel traffico, nell'elettrone e nelle macchine. Per il profilo di estrusione delle finestre e delle porte, la facciata continua e il profilo di estrusione industriale, il rendimento annuale progettato è di 300.000 t. Tra di loro, il profilo di estrusione industriale complesso e di alta precisione sta gradualmente diventando il profilo soprattutto per la produzione di elementi di lega di precisione nell'industria high-tech, il che rende JMA più competitiva in questo mercato.

JMA dispone di cinque linee di produzione anodizzanti orizzontali e verticali con una capacità totale fino a 90.000 tonnellate annue. Tre di queste sono linee di produzione avanzate per l'anodizzazione verticale e l'elettroforesi completamente progettate, prodotte e installate dal Giappone. Con la tecnologia avanzata di colorazione elettrolitica e la vernice elettroforetica HONNYLITE famosa in Giappone, le tre linee di produzione sono in grado di anodizzare i profili secondo il JIS-8602 standard giapponese sotto il pieno controllo da parte di un computer.
Il rivestimento in composito elettroforetico con elevata durezza, con 10 anni di resistenza abrasiva si dimostra liscia, piatta e luminosa oltre a coprire profili in alluminio di 7,5 metri. La resistenza alle intemperie arriva fino a 0 anni. JMA sviluppa innovativamente profili in alluminio nei profili di elettroforesi di avorio e di estinzione, portando all'elegante tendenza dei profili di estrusione in alluminio

Quattro interi set di linee di produzione di rivestimenti PVDF sono importate da Japan Ransburg. Uno di essi è di tipo verticale e gli altri tre sono orizzontali. L'output annuale è superiore a 30.000T. Dopo il rivestimento PVDF, il prodotto mostra un colore uniforme e brillante, resistere a tutti i tipi di erosione atmosferica e non accumula mai dello sporco. Inoltre, il prodotto con rivestimento PDVF è resistente ai raggi ultravioletti UA e UB. Attualmente è la linea migliore per produrre profili di estrusione in alluminio prodotti con la migliore lavorazione della superficie.

JMA possiede nove linee di produzione di verniciatura a polveri a colori per garantire il volume di produzione annuale fino a 10.000T. Sei linee verticali sono importate dall'Italy Trevisan mentre le altre tre linee orizzontali provengono dalla Switzerland Gema. Queste linee possono essere applicate nei trattamenti superficiali come la vernice a grani di legno, il rivestimento a polvere e i sigilli di finestre. La spruzzatura a polvere può raggiungere un massimo di 7,5 m. Sulla base dello standard europeo di qualità, la polvere superior AkzoNobel viene adottata per rendere il prodotto colorato lucido e pulito con una buona adesione, resistenza alla pioggia acida e algli alcali.

Abbiamo importato l'attrezzatura a rulli in set completo dalla Svizzera. Inoltre, otto linee di produzione dalla German Taylor Wind ed Italia sono utilizzate per inserire la striscia di barriera termica in nylon 6.6. Le altre due linee servono per la produzione di profili in alluminio isolante di tipo iniezione di colla.

Con le caratteristiche di elevata resistenza meccanica, ottimo isolamento dal caldo e dal suono e resistenza superiore alla corrosione chimica, i profili in alluminio con sezione di rottura termica sono completamente conformi alle esigenze del coefficiente di alimentazione di riscaldamento per la costruzione della busta di costruzione esterna. Pertanto, sono prodotti di elevate prestazioni, di alta qualità e di energia eco verde tra tutte le porte, finestre e pareti divisorie al mondo.

L'ulteriore linea di produzione è dotata di tutti i tipi di attrezzature avanzate per la produzione di finestre e porte in alluminio e l'ulteriore lavorazione di profili di estrusione in alluminio. Numerosi centri di lavorazione CNC e macchine utensili CNC vengono applicate in numerose operazioni di lavorazione quali la segatura, la foratura e la punzonatura, la fresatura e l'assemblaggio. A seconda delle esigenze del cliente e dei progetti, JMA è anche in grado di fornire nuovi diversi tipi di finestre e porte di alluminio e di profili di estrusione.

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238