Profili Estrusi Lavorati in Alluminio

JMA è in grado di fornire varietà di profili estrusi lavorati in alluminio, compresi prodotti industriali finiti, hardware e parti per l'assemblaggio di porte, finestre, facciate continue in alluminio ecc. Oltre a ciò, JMA può ottenere l'ulteriore lavorazione per il dissipatori di calore, tappi di alluminio, porte e finestre, facciate continue a cellule, recinzioni in alluminio, ecc. Attraverso la segatura, la fresatura, la punzonatura, la foratura, la piegatura e la saldatura. Con un'esperienza di dieci anni in ulteriori lavorazioni, officine professionali e tecnici, siamo sicuri di soddisfare le vostre esigenze effettive per qualsiasi profilo estruso lavorato in alluminio. Vi accogliamo calorosamente per ulteriori processi di campionatura e disegno.

    1. Parti di Alluminio Lavorate Disegniamo parti di alluminio lavorate in forme diverse con le leghe di alluminio 6063, 6061, 6005 e 6082 come materie prime. Gli accessori in alluminio speciali possono essere personalizzati secondo campioni o disegni dei nostri clienti.
    1. Recinzioni in Alluminio Le leghe di alluminio 6063, 6061, 6005, 6082 sono comunemente utilizzate come elemento per produrre le recinzioni in alluminio.
      Tramite trattamenti fisici quali la segatura, la fresatura, la punzonatura, la foratura, la piegatura e la saldatura e i trattamenti chimici di superficie in bianco.
Modulo Feedback

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238