Porte e Finestre di Estrusione in Alluminio Personalizzate

JMA è uno dei maggiori produttori di porte e finestre in alluminio in Cina. Per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, forniamo porte scorrevoli in alluminio, porte in alluminio, porte pieghevoli in alluminio, pareti in alluminio, ecc. Con oltre 20 anni di esperienza, attrezzature avanzate di produzione e di prova e progettisti e lavoratori ben addestrati, abbiamo un'ottima conoscenza di produzione di porte e finestre di estrusione su misura di alta qualità. Seguendo suggerimenti costruttivi di molti architetti nella pratica, la nostra progettazione di porte e finestre è semplice, compatta, snella ed esteticamente bella.

    1. Finestre e Porte Scorrevoli in Alluminio Le leghe di alluminio 6063 T5 o 6063 T6 sono comunemente applicate per realizzare porte e finestre scorrevoli in alluminio.
      Siamo in grado di fornire superfici con colori diversi attraverso l'anodizzazione, l'elettroforesi, il rivestimento in polvere.
    1. Finestre e Porte a Battente in Alluminio Secondo le richieste del cliente per le diverse specifiche, siamo in grado di progettare prodotti speciali. Inoltre è anche fornito l'assemblaggio.
      Dopo i trattamenti superficiali come l'anodizzazione, l'elettroforesi, il rivestimento a polvere, il rivestimento PVDF e la vernice a grana di legno.
    1. Finestre e Porte a Battente in Alluminio a Taglio Termico La superficie può essere lavorata mediante l'anodizzazione, l'elettroforesi, il rivestimento a polvere, il rivestimento PVDF e la verniciatura a grana di legno, facendo apparire i colori differenti Finestre e Porte a Battente in Alluminio a Taglio Termico.
      La striscia termica di questo profilo estruso in alluminio è collocata tra l'isolamento del calore e del suono.
    1. Facciata Continua a Cellule in Alluminio Rivestimento colorificante: la superficie può mostrare vari colori dopo trattamenti come l'anodizzazione, l'elettroforesi, il rivestimento in polvere, il rivestimento PVDF e la vernice a grani di legno.
      Sistema di isolamento: Forniamo il sistema di parete di alluminio aggiornato con la funzione dell'isolamento termico e del suono.

Le foto nelle pagine di cui sopra mostrano semplicemente alcuni campioni. Oltre a ciò, siamo impegnati nella personalizzazione di prodotti di alta qualità. Finora, con un'ampia gamma di applicazioni in residenze, alberghi, edifici per uffici, spazio uffici, etc., Le nostre porte e finestre estruse in alluminio personalizzate sono state esportate in molti paesi. Offrendo un prezzo molto competitivo, ci aspettiamo di stabilire con voi una partnership commerciale.

Modulo Feedback

JMA Aluminium Group:
Guangdong JMA Aluminium profile Factory (Group) CO. Ltd.
Foshan JMA Aluminium CO. Ltd.

Tel.: Fax: +86-757-85599322
+86-757-85550238