1. Pagina iniziale
  2. Riguardo JMA Aluminium
  3. Spedizione
Spedizione
Corriere espresso

Questo servizio mira essenzialmente a spedire i cataloghi e brochure, campioni, e campioni di colore che vengono spesso richiesti dai clienti. JMA ha sviluppato dei rapport commerciali a lungo termine con alcune delle maggiori imprese di corriere internazionali come DHL e TNT. È grazie a ciò che possiamo aiutare i nostri clienti a risparmiare sulla spedizione e ricevere i campioni il più velocemente possibile, perciò il cliente può decidere di conseguenza quando passare un ordine.

Spedizione FCL (a pieno carico)

JMA, situata vicino a tre terminali internazionali di Guangzhou, Shenzhen e Hong Kong, fa pieno uso dei suoi vantaggi geografici. Secondo le richieste del cliente riguardo i tempi di spedizione, effettuiamo un trasporto via terra con camion per organizzare in maniera flessibile l’imbarco in uno dei tre terminali internazionali. JMA è sempre capace di offrire I tempi di consegna e la compagnia della spedizione al cliente per riferimento, indipendentemente da quanto urgenti siano i piani del cliente.

Come ci riusciamo? Secondo i bisogni del momento di partenza, i prodotti vengono imbarcati rispettivamente al porto Huangpu di Guangzhou, porto Yantian e Shekou di Shenzhen. Nel frattempo, in base ai diversi porti di destinazione, scegliamo una compagnia di spedizione diversa, come MSK, MSC, COSCO, OOCL ecc. In questo modo, possiamo aiutare il cliente a risparmiare sul costo dell’importo offrendo dei carichi più favorevoli. Inoltre, rendiamo possibile di effettuare lo sdoganamento del carico a diversi momenti, dal lunedì alla domenica. Tutto quello che facciamo garantisce che i tempi di spedizione concordati nel contratto siano rispettati.

Spedizione LCL (a carico parziale)

Ordini con LCL sono accettati. In cooperazione con diverse compagnie di spedizione con esperienza nel servizio LCL, possiamo spedire i prodotti da tre terminali internazionali di Guangzhou, Shenzhen e Hong Kong, fino a qualunque porto principale e destinazione terrestre nel mondo. Secondo le necessità del cliente, siamo responsabili per lo sdoganamento dell’esportazione LCL. In base alle caratteristiche del LCL, rinforzeremo l’imballaggio dei prodotti per una maggiore protezione. Il nostro obbiettivo è che i nostri prodotti vengano spediti in modo sicuro e nella maniera più economica possibile.